La visione chiropratica del Dr. Matteo Steiner

Tutti quanti abbiamo il diritto di godere di uno stato ottimale di Salute e la Chiropratica è in grado di offrire questo servizio alla comunità. Con la consapevolezza che la Salute parte da dentro ognuno di noi e che questa si può ottenere solo con un impegno attivo nei suoi confronti, il Chiropratico può guidare il paziente attraverso un percorso di educazione su come funziona il corpo umano e il sistema nervoso che lo controlla, per far si che una volta curata la causa primaria del malessere (fisica, biochimica o emotiva che essa sia), ogni paziente abbia in mano degli strumenti per potersi fare garante della propria Salute, attraverso una nuova conoscenza su atteggiamenti posturali, esercizio fisico, una dieta equilibrata e sulla forza del pensiero positivo.

Chiunque può trarre beneficio dalla Chiropratica, qualsiasi sia l'età, etnia o status sociale, soprattutto quando si vede il progresso verso la scelta sempre più frequente di affidarsi a terapie alternative e naturali. Tutti devono avere la possibilità di sapere di cosa si occupa la Chiropratica e di poterla utilizzare per trovare e mantenere il Benessere.


News & Eventi

LOGO SOCIO AIC.png

Membro attivo dell’AIC

Prima di affidarti ad un Chiropratico, assicurati che sia un membro dell’Associazione Italiana Chiropratici, l’unico ente italiano che protegge la professione dagli abusi e garantisce ai pazienti Dottori qualificati.